Il punto cruciale della Foresteria è la sua grande piscina a forma di conchiglia di oltre cento metri quadri; intorno poltrone, chaise longue e lettini in teak.

Gli ospiti più sportivi hanno a loro disposizione una palestra con tapis roulant, cyclette e macchina multifunzione, gli altri potranno passare momenti piacevoli attorno a un biliardo professionale Hermelin.

Nei mesi di luglio e agosto, se volete cominciare bene la giornata, possiamo preparare per voi la prima colazione: yogurt e dolci fatti in casa, frutta fresca, salumi e formaggi e un vero caffé espresso italiano. Su prenotazione, possiamo preparare per voi una cena gourmet o gozitana tradizionale.

 

Le tariffe includono i consumi di acqua ed elettricità, la biancheria da bagno e da letto (cambiata rispettivamente una e due volte a settimana), la pulizia finale, l’uso della piscina, della palestra, del biliardo, di una piccola libreria multilingue e collegamento WIFI sia negli appartamenti che in piscina.  

 

E’ richiesto un contributo alle spese per la sauna e per l’aria condizionata (appartamenti Silk Route e Globetrotter). Non è inclusa la prima colazione e il servizio lavanderia.

Foresteria Ogygia può organizzare il trasferimento da e per l’aeroporto, il noleggio auto, corsi d’inglese per adulti e giovani, con insegnanti qualificati.

 

Il soggiorno minimo é di cinque o sette notti, a seconda del periodo e sono accettate prenotazioni per un massimo di tre adulti per appartamento.
I giovani ospiti sono i benvenuti a partire dai 16 anni, nei mesi di luglio e agosto.
Il vostro soggiorno comincia alle 14.00 e gli appartamenti devono essere lasciati entro le 10.00, con check in/out personalizzato, se possibile.